Vai al contenuto
Home » Articoli » Collaborazione con Loro Piana

Collaborazione con Loro Piana

    Loro_Piana_logo

    Road to Paris è il progetto in collaborazione con Loro Piana, gruppo LVMH, che porterà 26 dipendenti selezionati a correre la maratona di Parigi 2024. Per la quasi totalità di loro sarà la prima maratona per cui quale miglior città se non la sede centrale del gruppo LVMH?

    L’obiettivo è duplice: dare la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile fornendo tutti gli strumenti per raggiungere il traguardo e, non meno importante, creare una sinergia tra colleghi. Il buono e caro “team building” impreziosito con un obiettivo decisamente ambizioso e stimolante.

    Il progetto con Loro Piana è iniziato a settembre 2023 con la stesura e conseguente presentazione della roadmap. In seguito, gli incontri one to one con i partecipanti hanno fornito indicazioni importanti riguardo al background sportivo della persona, gli infortuni pregressi ed eventuali preoccupazioni riguardo l’attività. Gli obiettivi del coaching saranno quelli di promuovere il miglioramento delle performance fornendo al contempo il supporto mentale lungo tutto il percorso. Questo aspetto è quanto mai indispensabile per preparare al meglio la gara regina.

    Il primo step è stata la Milano21 del 26 novembre, manifestazione dove tutti si sono cimentati con profitto sulla 10k o sulla 21k. Il cammino è ancora lungo e tortuoso ma l’importante era partire con il giusto impegno e l’adeguata determinazione.

    Contenuti simili: collaborazione con EssilorLuxottica.